giovedì 24 dicembre 2015

Solidarietà alla Casa di Riposo di Saragnano

Domenica 27 dicembre alle ore 15.30 la parrocchia Santi Martino e Quirico parteciperà ad un momento di solidarietà presso la casa di riposo di Saragnano  per gli auguri di Natale. Partenza dalla chiesa di Bolano

mercoledì 28 ottobre 2015

Arca di Noè - Gita a Pozzuoli (Solfatara) e Napoli

Il giorno 15 novembre 2015 con partenza alle ore 7,30 da Piazza Regina Margheritta,  il Laboratorio Arca di Noè organizza una gita a Pozzuoli con visita guidata alla Solfatara e a Napoli (Spaccanapoli e San Gregorio Armeno).
Il costo  è di 19,00 euro e comprende anche il biglietto di ingresso alla Solfatara. Per prenotazioni rivolgersi in parrocchia (Erminia o Simonetta) entro il 5.11.2015

lunedì 26 ottobre 2015

Orario Celebrazioni Tutti i Santi e Commemorazione dei Defunti

Aggiornato l'orario della II Messa al Cimitero del 1 Novembre: la S. Messa sarà celebrata alle ore 10.30 e non alle ore 11,00 come precedentemente indicato

giovedì 22 ottobre 2015

Incontri culturali - anno secondo

Per gli "Incontri culturali - anno secondo" presso l'oratorio in Piazza Regina Margherita, giovedì 5 novembre 2015 ore 20.00 "Il Giubileo della Misericordia e Dante".
A seguire "Il pomodoro San Marzano e il ragù"

mercoledì 21 ottobre 2015

Ciclo di seminari organizzati dal Rinnovamento nello Spirito

Il giorno 26 ottobre avrà inizio il ciclo di incontri, organizzato dal Rinnovamento nello Spirito Santo, ma aperti a tutti coloro che siano interessati. Nella locandina, il programma degli incontri.

martedì 29 settembre 2015

S.E. Mons. Gerardo Pierro presenta il libro su Mons. Angelo Quaranta

Venerdì 2 ottobre - Chiesa di S. Martino - Lancusi

S.E. Mons. Gerardo Pierro
Arcivescovo Emerito di Salerno-Campagna-Acerno

presenta il libro

"Mons. Angelo Quaranta, parroco di Lancusi,
pastore con la gente, tra la gente e per la gente".

ore 18.30 Celebrazione Eucaristica, presieduta da S.E. Mons. Gerardo Pierro
A seguire, presentazione del libro

lunedì 28 settembre 2015

Laboratorio Arca di Noè

17° Anno - Anno 2015

Cari bambini,
vi aspettiamo anche questo anno al Laboratorio Arca di Noè - ogni Venerdì - a partire dal 9 ottobre dalle ore 16,30 alle 18,00 presso l’Associazione De Caro.

Per costruire la lanterna di San Martino portate un cartocino pesante di cm 50 x cm 70 del colore che più vi piace.

Portate... Se potete: fiocchetti, nastrini, colori, gusci di noci, bussolotti ovetti Kinder, vecchi bottoni, turaccioli, gomitolini di lana, collane vecchie, veletti, fiorellini delle bomboniere, scatolette degli omogeneizzati con il tappo pulite, scatolette di medicinali o profumi (piccole), busta da ½ litro di latte della Centrale pulita con il tappo ecc...

VENITE VESTITI COMODI!... VI ASPETTIAMO!!?!

P.S.: Mamme, nonne, signore, siete invitate a partecipare a questo Laboratorio e/o quello dei Grandi (Il Martedì ore 17.00 - 19.30)

Referenti: Erminia - Simonetta

Per informazioni rivolgersi in Parrocchia